ForumCommunity

La descrizione di un bacio

« Older   Newer »
  Share  
-tess-
view post Posted on 25/2/2006, 10:17




provate anche voi a descrivere la scena di un bacio! come ve la immaginate o come l'avete vissuta o come la vorreste!!!!

questa è la mia, è tratta da una mia fan fiction che non credo abbiate letto, quindi ci sono i nomi.... spero vi piaccia...


Nate “Ho sentito dire che sei una ballerina e una fotografa…”
Eravamo seduti su una panchina… ogni tanto il vento autunnale faceva cadere delle foglie rosse dall’albero dietro di noi…
Cody “Non sono ne una ne l’altra… sono solo hobbie…”
Nate “Come per me il tennis…”
Ci guardammo negli occhi… quello che provavo non riuscirò mai a descriverlo… c’era qualcosa nei suoi occhi che ancora non capivo… era qualcosa di strano… qualcosa… un misto tra mistero – dolcezza – paura – imbarazzo…
Tenevo tra le mani la foto che avevo scattato il primo giorno a Sebastien e Megan… quando ad un tratto vidi una fogliolina rossa cadere dal cielo e posarsi su quell’immagine tra le mie mani… la guardai attentamente… era bella… era rossa… era dolce… era innamorata come me.
Inspiegabilmente… misteriosamente… improvvisamente… le mie mani cominciarono a pulsare… sentii il battito del mio cuore sperduto in ogni singolo millimetro del mio corpo… le mie mani iniziarono a sudare… ero agitata… tremavo…. Mi sentivo il cuore a mille… mi sentivo la testa girare… non capivo più nulla.
Era come se la panchina sotto di me non esistesse più… era come se nulla intorno a me esistesse… c’era solo il suo sorriso e la sua anima accanto alla mia…
Poi iniziarono a tremarmi le ginocchia… inspiegabilmente… non riuscivo a farle smettere… dei brividi gelidi mi percorsero tutto il corpo… dalla cime dei capelli fino ai piedi… sentivo freddo… poi avevo caldo… sudavo e tremavo…
La testa continuava imperterrita a girare mentre quel sorriso davanti a me illuminava l’atmosfera che mi circondava…
I miei pensieri prima si fermarono di colpo e poi ripresero a girare vorticosamente nella mia testa… non avevano logica ne senso compiuto…
Immaginai il mio riflesso nello specchio… la piccola Cody con la sua bambola Kendra tra le braccia stava scomparendo nel nulla… ora riuscivo a vedere me stessa… la vera Cody diciassettenne…
Era quello l’amore….? Non lo sapevo… non avevo mai provato tanta eccitazione, terrore, felicità, sgomento e paura tutte insieme.
Orami non riuscivo a controllare nessuna parte di me stessa… era come se la mia mente e il mio corpo si fossero bruscamente staccate una dall’altra.
Quando il suo sorriso si spense e lentamente le sue labbra sfiorarono le mie… mi sentii come non ero mai stata prima… pensavo e mi chiedevo se lo volevo veramente… ero assalita dai dubbi… ma poi sentii in lontananza il suo cuore battere velocemente… era un suono magico, un suono dolce… un suono cullato dal vento autunnale…
Ora sentivo anche il mio cuore a mille… li sentivo battere insieme mentre lo nostre labbra giocavano armoniosamente l’una con l’altra…
La mia testa si ripeteva in continuazione “è questo l’amore?” ma ne il mio cuore ne quel bacio dettero una risposta.
Quando sentii la sua mano sfiorare la mia guancia rossa e bollente… i dubbi svanirono… era come se quel tocco vellutato… quel contatto tra il mio corpo e il suo avesse trasformato in me qualcosa…
D’un tratto una fogliolina innocente cadde sui nostri visi così vicini uno all’altro da sembrare un anima sola. Guardammo entrambi sorridendo verso l’alto… il vento stava movendo le foglie dell’albero sopra di noi, facendogli suonare una dolce melodia naturale…
Lui mi sorrise e poi avvicinò le mie labbra alle sue accompagnandole con una carezza… le nostre bocche si unirono nuovamente… e io questa volta mi sentii più sicura di me stessa… risentii di nuovo quel brivido prima freddo poi caldo attraversare ogni cellula del mio corpo.
Mossi la mia mano… anche se la mia mente non aveva mai ordinato di farlo… accadeva tutto senza un perché… gli sfiorai il fianco e sentì le cuciture della mia maglietta tra le mie dita. Gli accarezzai la schiena e sentii il calore del suo corpo contro la mia mano.
Era bello sentire le nostre labbra giocare… era fantastico sentire le nostre lingue sfiorarsi gentilmente… era come se tutto in quegli istanti fosse dannatamente perfetto.


vi è piaciuta???? ditemi qualcosa vi pregoooooooooo

Edited by -tess- - 25/2/2006, 10:18
 
Top
yukura
view post Posted on 25/2/2006, 15:17




non è LA PIOGGIA D'AUTUNNO??
se è quella l ho letta.. cmq è molto reale.. il tremore.. le palpitazioni.. il rossore.. e quella sensazione unica... veramente bella!!
 
Top
-tess-
view post Posted on 25/2/2006, 15:22




si è quella!!! grande memoria yukura (e soprattutto grazie di aver letto quella fan fiction... è la mia preferita perchè mi ha coinvolto tantissimo... ho inserito tante cose personali... mi sentivo veramente cody!!!!)
 
Top
yukura
view post Posted on 25/2/2006, 15:25




e si vedeva!! si sentiva dalle emozioni che dava leggere quel testo.. emozioni che solo se provate possono risultare così vere e profonde..
 
Top
*squody*
view post Posted on 26/2/2006, 11:34




ankio l'ho letta, ed è vero, ha riuscito ad emozionarmi, in un certo senso, credo ke ttt si siano immedesimati in cody, e ke avrebbero voluto essere lei.. io sicuramente.. la verità è ke io nn ho mai dato un bacio.. non so cs s provi, cm sia.. vabeh,prima o poi lo darò, giusto? beh, staremo a vedere allora..
 
Top
*Pallina91*
view post Posted on 26/8/2007, 14:29




davvero molto emozionante davvero bellissima mi ha commosso ...........mi ricordo quando le ho provato io ......
 
Top
=coll@=
view post Posted on 18/9/2007, 18:28




Siamo a casa sua con una mia amika..Giokiamo col suo cane , e dopo un po' mi kiede di andare in sala x vedere i suoi libri di scuola, gli guardo e gli diko..nn sono uguali ai miei..
Dopo di kè lui mi abbraccia e ci baciamo!!
Cn un silenzio in sottofondo bellissimo..è stato indimenticabile..


Al cinema in 9:
Ci siamo io e lui seduti vicini..lui probabilmente doveva partire e non tornare +, ma dopo la telefonata della sua ex, sn arrabbiata..
Lui ha provato in tutti i modi, di farmi cambiare idea, ma nnt..
Allora fa..<me ne vado>
ho detto ciao..
e lui mi chiese se almeno potesse baciarmi sulla guancia..
io ero d'accordo(ahah)
Mentre stava x andare via, gli presi la mano, e gli diedi un bacio a stampo..csì x tutta la sera rimase, e poi partì, così io ebbi un rikordo stupendo della serata..ma in + è ritornato e ora lo vedo tutti i gg a scuola!!
 
Top
*Pallina91*
view post Posted on 20/9/2007, 21:11




il mio bacio è più bello è quasi simile a quello di colla .....stavamo a casa della mia amica tutte e tre cioè io la mia amica e lui sul divano ...la settimana dopo lui doveva partire e forse nn tornava più ...ma poi è ritornato dopo 12 giorni lui va in bagno quando esce dal bagno lo abbraccio poi ci risediamo sul divano lui a un tratto mi bacia e mi accarezza dolcemente cm solo lui sa fare ....mi vengono già le lacrime agli occhi ..poi ci mettiamo a vedere il film per tutto il tempo lui mi abbraccia e mi bacia cn il soffondo del bellissimo film the ghost.....lui si risiede sul divano io gli vado incontro mi siedo accanto a lui sdraiata e incomincio a baciarlo sul più bello suona il citofono era arrivata la mamma della mia amica ...uffi ......e qst momento magico svanisce .....ti voglio bene "bocca picccolina "(così lo kiamo perchè ha una bocca molto piaccola ma anche molto bella ) sei la mia vita !!!nn ho mai avuto il coraggio di dirtelo!!io invece a qst ragazzo lo conosco da quasi un anno nn stiamo insieme perchè per lui sn piccola e immatura ma il motivo principale e che lui per ora nn vuole fidanzarsi perchè ha avuto una grande delusione e ancora nn è uscito del tutto ...la cosa più importante che l ho conosciuto e che lui mi ha fatto provare tante belle emozioni ...la cosa più bella che mi ha detto : io ti ho dato il cuore!!!!!!! sei la mia vita nn abbandonarmi mai !!!!!!!!!
 
Top
punkeve
view post Posted on 9/1/2011, 01:22




:wub: che bello!! ho anche io letto la storia e ho letto anche tutti i commenti
io no ho ancora dato il mio primo bacio ma lo sogno da tantissimo tempo mi sono quasi messa a piangere a sentire tutte queste cose...
 
Top
8 replies since 25/2/2006, 10:17   29952 views
  Share